fbpx
Adesivi personalizzati per informare

Adesivi personalizzati per informare il pubblico sui comportamenti da tenere, in particolare in tempi con gravi problematiche sanitarie in atto. Possono essere realizzati con una dimensione e un disegno decisi da voi, con personalizzazione in quadricromia.

Esistono in tre diverse tipologie a seconda della superficie a cui sono destinati: pavimento, muro o vetrina. Sono pensati per essere esposti all’esterno e hanno colori resistenti ai raggi UV. In tempi difficili come questi costituiscono un mezzo per informare in modo meno cupo, cercando di strappare un sorriso al cliente.

Usare adesivi personalizzati per informare il pubblico può aiutare la vostra impresa

In questi giorni siamo tutti emotivamente instabili, costretti a non fare tutte quelle azioni che ci davano serenità. Niente abbracci, strette di mano o contatti. Dobbiamo imparare a sorridere con gli occhi, da sotto la mascherina protettiva. Non sappiamo nemmeno per quanto tempo saremo costretti a vivere questa esperienza così difficile per tutti.

Per questo, pur nella necessità di informare correttamente le persone, abbiamo bisogno anche di riuscire a stimolare un sorriso, un diverso modo di informare. Cercando di usare l’ironia, i colori, le forme per cercare di strappare quel velo opprimente dalle nostre vite.

Piccole cose magari, come usare adesivi personalizzati per informare, che diamo istruzioni senza opprimere. Un piccolo contributo che potrebbe essere molto apprezzato dagli utenti dei vostri esercizi commerciali. In fondo abbiamo davvero bisogno anche di piccole cose per curare lo spirito.

Se volete informazioni sui nostri adesivi personalizzati per informare il vostro pubblico, ma anche per pubblicizzare una promozione che vi serve a riprendere fiato dopo le lunghe chiusure chiedeteci informazioni. Potete farlo anche attraverso il nostro modulo di richiesta di informazioni.