fbpx

Borracce d’artista, personalizzate non solo con il logo dell’attività ma anche con la riproduzione di un’opera d’arte fatta da Annarita Serra, famosa artista del riciclo. Questa balena, interamente realizzata con plastica raccolta dal mare, potrà rendere unica la vostra borraccia, grazie alla sua personalizzazione con un’etichetta resinata con effetto fotografico.

Le borracce potranno anche essere confezionate singolarmente in una scatola di cartoncino riciclabile ed essere personalizzate individualmente, con un minimo di sole 100 unità, con il nominativo o le iniziali del destinatario. Quest’ultima opportunità è pensata per le aziende che vogliano fare un regalo davvero personalizzato ai loro dipendenti.

Il materiale dell’etichetta è studiato per aderire tenacemente alle superfici curve, per garantire che la personalizzazione della borraccia possa durare per moltissimo tempo.

Volete una borraccia d’artista davvero esclusiva?

Possiamo chiedere all’artista Annarita Serra di fare un quadro con il disegno che desiderate, anche con il vostro logo, realizzato usando materiali di riciclo, per testimoniare la vostra attenzione verso le tematiche ambientali. L’acquisto dell’opera vi garantisce l’esclusività del disegno che solo voi potrete utilizzare essendo, ovviamente, un pezzo unico.

Con il soggetto del quadro potranno essere personalizzati gli oggetti che vorrete utilizzare per promuovere l’attività dell’azienda o dell’associazione: shopper, bicchieri termici, infusori, t-shirt e molto altro ancora. Non solo borracce d’artista.

Contattateci per qualsiasi necessità o informazione, anche usando il form per la richiesta di informazioni.