Quando la plastica si ricicla in una opera d'arte

Annarita Serra è un’artista milanese molto poliedrica, con il pallino per l’ambiente e per la tutela dei mari. Così le sue creazioni rappresentano il momento quando la plastica si ricicla in una opera d’arte.

Con la plastica raccolta pulendo le spiaggie Annarita Serra ha creato tantissime opere suggestive e di grande effetto realizzate mettendo insieme i materiali in plastica più disparati.

Quando la plastica si ricicla in una opera d’arte vuol dire che dietro questa trasformazione ci può essere la creatività di Annarita Serra, che utilizza molti altri materiali di riciclo per creare i suoi quadri: tasti dei computer, cialde di caffè ma anche bastoncini di cotone, come quelli che usiamo per le nostre orecchie.

Sul sito di Annarita Serra potrete vedere le sue opere e scoprire la sua creatività Noi l’abbiamo aiutata a pubblicizzarla con questo video animato:

Se desiderate anche voi realizzare un video animato per la vostra attività, qualunque essa sia, potete sottoporci un’idea e chiederci un preventivo per la sua creazione usando il nostro modulo richiesta informazioni.

In poco tempo riceverete un preventivo gratuito personalizzato sulla base delle vostre necessità.